shaolin kung fu Marsciano
Shaolin kung fu Marsciano

Un programma intenso per la nuova stagione sportiva della Shaolin Marsciano - Acsi

La stagione sportiva che si è appena aperta sarà ricca di appuntamenti per tutti gli appassionati di Kung Fu. Tanti impegni per la nostra Palestra che grazie anche all'ACSI può vantare un programma sportivo 2013/2014 di tutto rispetto. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 18 e sabato 19 ottobre quando il Palazzetto dello sport farà da cornice alla manifestazione " Scegli il tuo Sport". Dalle 9,00 alle 12,00, infatti, i bambini delle scuole elementari avranno la possibilità di conoscere l’offerta sportiva del territorio e la Shaolin sarà in prima fila.

Questi gli appuntamenti sportivi della scuola di Kung Fu marscianese: 

  • 30 Novembre/1 Dicembre: Prima tappa dell'Unione VI International Dragon Cup, Palasport Gino Cesaroni Genzano(ROMA). Sanda/Tao Lu
  • Sabato 18 Gennaio ore 20,00 4° Gala dello Sport Marscianese, Palazzetto di Marsciano
  • Domenica 9 Febbraio e Domenica 22 Giugno Esami per il passaggio di grado per la Palestra Shaolin di Marsciano/ Todi/ Foligno, Palasport di Marsciano.
  • 22/23 Febbraio IV Campionato Italiano Acsi Wushu Kung Fu Trofeo Citta' di Marsciano, Palasport Marsciano. Sanda/ Tao Lu
  • 23 Marzo Coppa Italia Città di Montefiascone, Palasport Montefiascone. Sanda /Tao Lu
  • 11 Maggio Prima Coppa Italia Acsi Wushu Kung Fu, Palasport di Spello. Sanda/ Tao Lu

A questo intenso programma si aggiungeranno quattro date, ancora da fissare, tra il mese di novembre e febbraio in cui si saranno i 4 appuntamenti annuali per tutti coloro che hanno partecipato e per coloro che inizieranno quest'anno il " Corso Arbitri Acsi/Coni ".

Si ringraziano per la collaborazione tutti gli atleti della scuola, i Maestri Silvano Gaggi, Andrea Crocioni, Stefano Consalvi, Afzali Mahdi, Andrea Tosti, Daniele Falaschi ed il Maestro Vincenzo Izzo, responsabile Nazionale settore Arti Marziali ACSI.

 

Share