shaolin kung fu Marsciano
Shaolin kung fu Marsciano

MARSCIANO – La Shaolin Kung Fu del Maestro Rossano Casini non poteva mancare al Terzo Campionato Dai Qi di Kung Fu patrocinato dall' ACSI che si è svolto al palasport di Fiano Romano lo scorso fine settimana e al quale erano presenti oltre trecento atleti di cinquanta squadre provenienti da tutta Italia.

 

insieme al Maestro Silvano Gaggi, il Maestro Rossano Casini è il responsabile della commissione tecnica d'esame Acsi, nonché responsabile tecnico del gruppo arbitri Acsi che conta ormai più di trenta arbitri in Italia. All'importante competizione la società marscianese ha conquistato una medaglia d'oro con Mattia Biancalana, due medaglie d'argento con Mahdi Afzali responsabile insieme al M° Casini e Matteo Ronca della Shaolin Kung Fu di Todi e un onorevolissimo 4° posto con rancesco Ciani, anche lui di Todi.

Un apprezzamento particolare va a Mattia Biancalana che, dopo tre incontri di alto livello in poco più di due ore e dopo aver combattuto per 6 lunghi round ed aver avuto ben 27 giudizi arbitrali su 30 a suo favore, si è aggiudicato l'oro. A rendere ancora più importante il suo successo ricordiamo che Mattia rientrava nei combattimenti per la prima volta dopo l'infortunio al polso subito lo scorso autunno che gli aveva impedito di partecipare ai recenti campionati marscianesi dello scorso febbraio.

La stagione sportiva della Shaolin continua a gonfie vele ed i Maestri Casini e Gaggi sono molto soddisfatti dei loro atleti che stanno onorando con i loro successi non solo la scuola ma anche tutta la città di Marsciano.

Share